Consulenza aziendale
Riunirsi insieme significa iniziare.
Rimanere insieme significa progredire.
Lavorare insieme significa avere successo.
(Henry Ford)
La consulenza in ambito aziendale è rivolta a dirigenti, responsabili e dipendenti di un’azienda, e mira a favorire l’empowerment, il lavoro di squadra, la leadership interna, la competitività, attraverso le seguenti attività:
Coaching aziendale
Permette di definire insieme al cliente le aree su cui intervenire ed ha come scopo quello di formare il potenziale delle persone in un’azienda e raggiungere gli obiettivi aziendali, anche attraverso la progettazione e la programmazione di interventi formativi, prevenzione e gestione dello stress lavorativo (burnout, mobbing).
Analisi organizzativa
Consiste nell’analisi globale del sistema organizzativo in cui si lavora, dei meccanismi di funzionamento e del sistema di relazioni che la governano. Ha come obiettivo far emergere dettagli sulle funzioni, competenze, capacità di organizzazione, ecc., individuando eventuali inefficienze e potenzialità di sviluppo.
Sviluppo delle capacità manageriali
Rivolto ai dirigenti che operano in ogni area funzionale e sono continuamente chiamati a migliorare i propri risultati affinando le capacità di gestione del tempo, dello stress, criticità degli imprevisti. Possono essere organizzate delle attività di gruppo che mirano alla gestione dello stress, del conflitto, autostima e assertività.
Audit interni
Attività di verifica dei processi organizzativi interni e dei flussi, in riferimento alla norma UNI EN ISO 9001, che definisce i requisiti minimi che il sistema di gestione per la qualità di un’organizzazione deve dimostrare di soddisfare, per garantire il livello di qualità di prodotto e servizio che dichiara di possedere con sé stessa e con il mercato.
Contattaci
RICEVIAMO SU APPUNTAMENTO
Indirizzo
Via Imbriani 2
34122 Trieste